[Dicescale Expanded]Suggerimenti e Discussioni

Forum destinato alla discussione dei regolamenti autoprodotti ed alle proposte di nuovi regolamenti.
Regole del forum
Le regole per discutere in questa sede sono quelle generiche della netiquette e quelle relative al rispetto per le persone specificate nella Costituzione delle Oasi di Ashura.
Ashuur Saggio

Re: Suggerimenti e Discussioni

Messaggioda Turpino » gio 16 set 2010, 15:23

Scrivo qui siccome mi è interdetto rispondere all'altro topikz...

Non nego che mi piacerebbe riprendere considerato che trovandomi con mezza giornata libera, avrei tempo per gestirmi un pò di cose, solo che non so se e quando possa esser possibile e se per la cerazione dei pg vale ancora il discorso dei sentieri e tratti/abilità, inoltre sempre nel caso di possibilities...vorrei definitivamente pensionare il modello furfantesco complessato per qualcosa di diverso e magari più stimolante pois nao?
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » gio 16 set 2010, 21:28

Ti è interdetto rispondere all'altro topic?

Credo di averti sbloccato adesso: riprova e se ancora non riesci contatta Kronall che forse ci riesce lui che ha impostato i permessi per il forum pbf

Direi proprio che sei bene accetto nella nuova campagna dicescale: in effetti eri già considerato come utente prioritario dato che giocavi già nel priority e penso tu possa tranquillamente optare per un nuovo pg se il buon Eco ti ha già stancato.... ;-)

Leggiti solo il nuovo regolamento che ho reso interattivo per una più facile navigazione e reperimento delle info utili:

clicca qui

vedrai che così è ancora più facile creare il pg.... persino per me :cool
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » ven 17 set 2010, 9:40

naaa...i miei pg non mi stancano mai...sono io che mi son rotto del solito modello ]groan*
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » ven 17 set 2010, 16:20

Sorry Turpino, non ti avevo ancora abilitato perchè non sapevo effettivamente con certezza se saresti tornato ;-) Attendevo la tua riposta al mio messaggio privato prima di farlo.
Comunque mi pare che Hash abbia già risolto la cosa.
Ora, venendo al dunque: come regola dovresti attenerti a giocare il tuo vecchio Pg finché non tira le cuoia, ma mi rendo conto che non si può costringere un giocatore ad interpretare un Personaggio che non ha più interesse a giocare, quindi per me non c'è problema se opti per una diversa configurazione di PG ;-)
Non ho capito però se il Personaggio resta lo stesso (cambia solo la scheda), oppure se ne vuoi uno del tutto nuovo, con nuovo aggancio e un nuovo Background (in quel caso devo considerare Eco come un Png da adesso in poi).
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » ven 17 set 2010, 16:30

In effetti l'idea era quella...una cosa tutta nuova...ma se è un problema non se ne fa nulla, anche se l'idea di un png nel gruppo non pensa sia poi così brutta.
Ti ho lascio un pvt con più dettagli.
Immagine
unghie di gatto

Precedente

Torna a Regolamenti GdR