[Il Cromlech di Bran] nuova locanda coordinamento

Ashuur Staff

Re: [Il Cromlech di Bran] nuova locanda coordinamento

Messaggioda Hashepsowe » gio 9 nov 2017, 22:58

Conto riprendere a scrivere prestissimo....

Scusandomi per la prolungata latitanza degli ultimi tempi.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!
[url]Immagine[/url]

Emigrante

Messaggioda Ivana » ven 10 nov 2017, 17:17

Ciao come va?

Se conta torno a scusarmi per tanta assenza anche se noto che non sono stata la sola a rimanere infangata tra impegni e cose varie. Avevo paura di aver lasciato la storia piantata però come si dice "non tutto il male viene per nuocere"

Mi ha affascinato molto la storia e vorrei poterla continuare. Spero di potermi presto mettere d'impegno e buttare giù due righe.

ps: Ho visto che è stata aperta la votazione delle poesie. Vado subito!

Ciao e a presto!

Ashuur Affidabile

Messaggioda Aurelicornus » mar 28 nov 2017, 7:27

Hashepsowe, sto aspettando la prossima parte perché non avrei altro da aggiungere alla storia fino a quando non c'è l'esito dell'ultimo incontro. Appena metti qualcosa penso di poter postare rapidamente in queste settimane. ;-)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » gio 7 dic 2017, 16:50

Stavolta sono io che mi devo scusare.
Non cerco scuse ma, avendo dovuto fare a meno del mio portatilino con xp annesso per più di due mesi causa manutenzione, mi era davvero difficile connettermi.
Ho un tablet nuovo, ma non ho ancora familiarità con win 10 e quindi nel poco tempo che oltre tutto sono riuscita a ritagliarmi nelle pause tra un lavoro e l'altro non sono riuscita a fare molto... e alla sera la stanchezza mi ghermisce spesso tra le braccia di morfeo.
Oltre tutto questi ultimi mesi sono stati piuttosto complessi da gestire sul piano lavorativo.
Spero da martedì prossimo di poter essere un pochetto più presente... e quindi di portare avanti anche questa storia.

A presto stavolta davvero... :oops:
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!
[url]Immagine[/url]

Ashuur Affidabile

Messaggioda Aurelicornus » sab 9 dic 2017, 1:45

Adotta Linux per il portatile, Ubuntu e le versioni alternative (Kubuntu e simili) sono adatte agli utenti medi: se è vecchia, ci sono delle versioni alleggerite che usano poche risorse (sotto i 100Mb di memoria), se è per l'interfaccia, KDE e molte altre sono ancora del vecchio tipo e non cambiano mai :mrgreen: . Almeno così hai una macchina che resta attuale senza restare inchiodata a programmi vecchi di un decennio. Se hai qualcosa da usare per Windows, per quello io uso Wine per i giochi per Windows, col vantaggio che posso usare anche quelli per win 95 senza usare patch o extra. :mrgreen:
Vedrai che la vita migliora :-P

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » ieri, 6:56

Fantastico! Un pezzo di alto livello! Solo mi pare di aver notato un paio di errori facilmente correggibili.

Il primo è che non si menziona Munin(n) mi sembra, parlando di questo Rudolph che mi pare non sia parte del gruppo. Altra cosa mi pare che Ivana si chiami per intero Ivana Chamond, lei stessa potrà confermare se tornerà tra i vivi :mrgreen:

Per il resto questo nuovo racconto mi ha rimesso in moto la voglia di scrivere. Speriamo solo che l'intenso periodo lavorativo non sia troppo sacrificante :???:
unghie di gatto
Immagine

Precedente

Torna a Schede e Coordinamento