[Il Cromlech di Bran] nuova locanda coordinamento

Ashuur Staff

[Il Cromlech di Bran] nuova locanda coordinamento

Messaggioda Hashepsowe » dom 25 ott 2015, 11:06

Bene.
Mi pare che ci sia tutto.
A breve aprirò le danze, con un nuovo incipit e la descrizione dello scenario da cui partiremo.
Nel frattempo i giocatori possono cominciare a scrivere in questo spazio per dare raccomandazioni e consigli riguardo al proseguimento della campagna.

Per parte mia - come già detto - mi impegno ad andare dritto al sodo, sfrondando la storia da quest collaterali. Il che non significa che d'ora in avanti i vostri pg viaggeranno sul velluto! :twisted:
Non mancheranno rischi e pericoli naturalmente.... ma l'idea è quella di convergere al punto.

Quel che chiedo ai giocatori è un impegno a scrivere con cadenza almeno ogni 8-10 giorni in modo che nel giro di 15 gg. al massimo si possa passare da uno scenario all'altro (o da una situazione aperta ad una risolta). Di fatto un'eccessiva lentezza di interventi fa perdere mordente ed interesse. Se un gioco diverte - e se non diverte perchè mai lo si dovrebbe giocare? - è logico farne parte con continuità ed impegno.
Anche se si tratta di un gioco, l'impegno infatti non deve venir meno anche per rispetto nei confronti degli altri giocatori.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Affidabile

Re: [coordinamento] Il Cromlech di Bran

Messaggioda Aurelicornus » mer 28 ott 2015, 5:37

Non penso di avere problemi a tenere un ritmo più o meno regolare, almeno nel futuro prossimo. Come sempre casomai metterò una nota se incontro un periodo complicato.

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 30 ott 2015, 16:52

Bene.
Attendo ancora di leggere gli altri giocatori.
Odino, Lavinia: fatevi sentire.
E forse messer Nolorin tornerà ad allietarci con la sua presenza.

Nel frattempo ho aperto le danze con un nuovo incipit. A breve riprenderò le fila della situazione in cui si trovano i personaggi all'interno del capanno del misterioso Elizar.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Nolorin » sab 31 ott 2015, 1:01

Pronto e in attesa che si riparano le danze. Signori... mi siete mancati.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Aurelicornus » dom 1 nov 2015, 5:00

Dopo averne discusso in privato, valutando la situazione di questa e le altre quest, c'è l'intenzione di sperimentare la mia proposta sugli unicorni a breve nel gioco: ambientazione-f169/topic866.html#p7789

Dovremmo provare qui dato che i giocatori attualmente sono pochi e io posso seguire una sola quest, ma ritirarsi da questa sarebbe un male dato il numero esiguo di partecipanti che ha.

La razza non è stata ancora provata, perciò se avete qualche osservazione tornerebbe utile sia a Kronall (per le regole) e sia a me (dal lato narrativo).

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » lun 2 nov 2015, 18:31

Siamo pronti.
Ho inserito il nuovo incipit cui potete agganciarvi per giocare i vostri personaggi.
Spero vivamente di leggervi tutti nel giro di una settimana (maximo 8/9 gg.) a partire da oggi.

Se qualcuno ha dei problemi è invitato a scriverlo in questo topic per avvertire.

Greyfeather: ho visto l'integrazione razziale al regolamento.
Aspetto che tu inserisca la scheda del nuovo personaggio e sarà mia premura inserirlo in gioco al più presto.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Aurelicornus » mar 3 nov 2015, 5:49

Eheh, conosco bene come finiscono queste storie con "porticine misteriose". :lol:

Spoiler: show
Altre porte? altre porte. :-P

Ho messo la scheda per l'altro personaggio qui. Devi solo controllare se ogni cosa è a posto.

schede-e-coordinamento-f189/schede-personaggi-t874.html#p7803

Cittadino Ashuur

Re: [Il Cromlech di Bran] nuova locanda coordinamento

Messaggioda odino » mar 3 nov 2015, 15:14

eccomi presente!!!

dopo 10 gg di trasferta son tornato in office pronto a riprendere il ciclo naturale della settimana.
rispondo solo ora perché impossibilitato a scrivere in quel periodo, ma vi ho comunque letto per tenermi aggiornato :cool:
Che La Sacra Fiamma Arda Sempre Vivida nei Vostri Cuori!!!

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » mar 3 nov 2015, 17:09

Ci sono anche io! Speranzosa di ripartire con un nuovo capitolo denso di avventure e misteri da risolvere.
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 6 nov 2015, 23:53

Odino ti aspettiamo...
Spero di leggerti al mio ritorno dalla fieracavalli di Verona.

Prossimo

Torna a Schede e Coordinamento