Italia che fu

Ashuur Staff

Re: Italia che fu

Messaggioda Hashepsowe » gio 31 lug 2014, 13:39

Complimenti vivissimi per quella meraviglia di pupo... che somiglia un sacco al papà, tra l'altro e ha già la medesima espressione da folletto birichino che aveva lui quando lo conobbi, ormai molti anni or sono :)

Quanto a Silvina, spero che si sia ripresa bene dalla disavventura del parto e... insomma... che vada tutto alla grande.

Spero tanto che vorrai presentare il piccolo Vincente a tutta la tua famiglia italiana prima o poi... :mrgreen:
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » gio 14 ago 2014, 14:01

Ma grandeeeeeee Turpe!
Il pupo se piange è per dire al mondo che adesso c'è anche lui.
Spero la mamma si riprenda bene e presto.
I miei ossequi a Vic ;-)
embrace
tha am foghar ann

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » lun 20 apr 2015, 6:34

Buongiorno:-)

Alla fine dopo un poco di assenza vengo, anzi veniamo a fare un giro per l'Italia. Arriviamo il 30 giugno a Milano a notte inoltrata dopo uno scalo a Roma. Il ritorno è previsto per il 20, così che il piccolo Vicente potrà godersi i fuochi di ferragosto:-) Ancora è da decidere l'itinerario, e credo non arriverò a deciderlo. Di sicuro passerò almeno una quindicina di giorni in appennino così che il nonno si possa spupazzare un poco il pargolo. Non credo faremo una sosta più lunga siccome la spesa del soggiorno se la spara il nonno e purtroppo non vive più dove viveva prima. Ora è in affitto e l'appartamento è piccolino. Cercheremo come girovaghi di sfruttare pù ospitalità possibile siccome los pesos non valgono una cicca come moneta. Fortuna che un poco di cash mi è rimasto nel conto ghghgh. Inutile dire che andremo in Liguria e pure potendo, a visitare la cara Siannuccia. Teoricamente mio padre è ancora in possesso della macchina, speriamo di sì, perchè di viaggiare in treno non ne ho molta voglia =_="

Vedremo cosa ne verrà fuori questa volta:-)
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mer 22 apr 2015, 10:51

Evvivaaaa.....

Caro Turpe... non vedo l'ora di riabbracciarti e di conoscere Silvina e Vincente! :-D

Ora ho un'intera casa a Genova da lasciare interamente a vostra disposizione per qualche tempo e naturalmente vi aspettiamo!

E insieme magari saliamo a trovare Siannuccia...

E avrai anche il privilegio e l'onore di vedermi cimentare nella regia di una commedia che ho scritto io: il Primogenito... storia ispiratami dalla nascita del primo figlio di mio fratello... chissà che anche tu non possa riconoscerti in qualcuna delle grottesche situazioni...

A prestoooooo....
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » gio 23 apr 2015, 15:48

Grandeeeee!
Mi fa piacere e sono contento che ci vedremo !
Allora a prestooo
D
tha am foghar ann

Ashuur Saggio

Messaggioda Astral » ven 24 apr 2015, 20:22

Bentornato in Italia Turpino, vorrei avere anche io un giorno la tua stessa possibilità di poter viaggiare per le regioni ed andare a trovare un po' tutti gli ashuur! :)
Sono la goccia che fa traboccare il vaso
Sono il vento che diventa tempesta
sono la luce che illumina la tenebre
ma posso colpire con un lampo a ciel sereno
Lo stolto verrà colpito dal mio freddo soffio
il Saggio berrà nel mio calice d'acqua sacra.

Precedente

Torna a VIAGGI, MAGIA DEI LUOGHI E SPIRITI ANTICHI