La Farfalla di Luce Dorata

Ashuur Staff

La Farfalla di Luce Dorata

Messaggioda Hashepsowe » ven 5 ott 2012, 0:39

In questo sito, nel periodo del Solstizio d'Estate, l'ultimo raggio del sole che tramonta proietta una bellissima immagine di luce dorata su un ben preciso megalite.
Si tratta di un insediamento druidico molto, molto antico, la cui esistenza è poco nota.

Vi lascio alcune foto... e vi sfido ad indovinare dove si trova questo posto straordinario!

Immagine
Immagine
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Staff

Re: La Farfalla di Luce Dorata

Messaggioda Hashepsowe » ven 5 ott 2012, 0:47

Ecco altre foto, che mostrano meglio l'intero sito

Immagine

Immagine

Immagine

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » dom 7 ott 2012, 13:58

Decisamente suggestivo :)

Per quanto riguarda il 'dove', passo... non sono un grande esperto di queste cose e non saprei proprio collocare geograficamente il sito.

Questo fenomeno è in qualche modo correlato ai Druidi e ai loro rituali ? O è genuinamente accidentale ?
Perché questa storia della luce che filtra in determinati periodi dell'anno e si carica di significati simbolici, mi ricorda molto un certo Cromlech di nostra conoscenza :lol:
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » dom 7 ott 2012, 15:02

Nemmeno io saprei rispondere alla domanda "dove si trova" questo suggestivo luogo. Però devo ammettere che così ad una prima analisi, mi ricorda certe zone evocative e mistiche della mia zona, in particolare il famoso e misterioso PONTE DI VEJA.
Non ti fidar di me se il cuor ti manca
poichè in me bivalente danzano dolcezza e crudeltà
odio e amore

Immagine

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » dom 7 ott 2012, 18:24

Io so dove si trova!!!!! :-D
tha am foghar ann

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mer 10 ott 2012, 0:14