Archive ottobre 2018

  • News
  • Sezione contenuti - coming soon

    Dopo un lungo periodo di preparazione il template per la sezione contenuti del sito è ormai pronto per la pubblicazione on-line :lol: .
    Questo significa che entro poche settimane avremo bisogno di contenuti freschi!
    Stimo che il tempo necessario per installare fisicamente i files ed eseguire le necessarie configurazioni per l'utilizzo del software possa essere al massimo di un mese. :o

    È buona norma scegliere e preparare alcuni contenuti specifici per l'innaugurazione della sezione, per non pubblicare un sito vuoto :? . Quindi lancio un doppio appello.

    Partiamo dalla cosa più semplice ;) : proporre 4 o 5 argomenti tra i contenuti già pubblicati nell'arco del 2018. Si tratta di spulciare il forum (perché in questo periodo di transizione è stato il nostro unico supporto per proporre contenuti) alla ricerca di qualcosa che riteniamo significativo, importante o interessante da proporre al pubblico. Questo serve per dare continuità alle nostre attività e per creare un background ai nuovi contenuti.

    Veniamo ora alla richiesta più difficile :mrgreen: 8-) . Non faccio preamboli: sarò diretto e schietto! Chi scrive un nuovo contenuto per la pubblicazione?
    Ovvero chi ha un argomento pronto da pubblicare da qui ad un mese?
    Questo difficile punto implica poi un'altra conseguenza non meno difficile: chi pubblica un nuovo argomento da qui a 2 mesi? E così via...
    . . .
    Risposte: 7  |  Visite : ?  |  Inviato in: Annunci e news
  • Argomenti attivi
cron