News

• News
  • Chat sì, chat no

Salve,
    Magari non è proprio la sezione giusta ma la tiro lo stesso.

Io credo che l'inserimento di una chat ufficiale accessibile dal sito sia un'ottima medicina. I tempi cambiano e purtroppo nell'era superdigitale che stiamo vivendo se si pensa a crescere un pochino credo che la chat sia essenziale.
    Sono amante dei videogiochi e nel 80% dei giochi online mezzo decenti che si possano scaricare dai Google Play o dall'App Store uno dei tips suggeriti dagli utenti quando le condizioni lo presentino è l'inserimento di una chat se questa manca. La gente vuole chattare.
    Se non erro il sito è compatibile per smartphone. Io so che è facile parlare e stare a guardare ma immagino che se il sito avesse una chat sarebbe più invitante anche l'accesso dal cellulare perchè prima ci portavamo la rivista al bagno, adesso il cellulare, cosa che normalmente si estrae appena ci si siede in una sala d'aspetto o quando l'autobus tarda 0.5 secondi più del previsto.
    Una app sarebbe l'ideale ma non ho idea di che sforzo informatico richieda. Immagino però che ricevere notifiche in tempo reale di quello che succede nel sito darebbe molta più forza allo stesso.
    Inoltre è bello poter scambiare pensieri in tempo reale.
    Il Play by chat è attualmente diffusissimo.
    Esiste Amino anche se non ha piede in Italia mi pare che una buona percentuale delle chat (si possono creare gruppi, chat e subchat a iosa) sono tutte rol chat. Magari ci si gioca poco (io non vado perchè son tutte a sfondo anime) ma se esistono un motivo c'è.
    Son solo idee, per muovere un poco le acque.

Statemi bene :mrgreen:
    . . .
    Risposte: 3  |  Visite : ?  |  Inviato in: Sul gioco
  • Argomenti attivi