News

• News
  • un nuovo vecchio

ok, in effetti non sono nuovo, ma visto il lungo periodo di assenza.....è quasi come lo fossi, quindi, eccomi quì, ora forse dovrei avere un pò di tempo per tornare a seguire il forum............eehhh...essere creature eterne e onnipotenti è più impegnativo di quanto si pensi :lol:
    . . .
    Risposte: 7  |  Visite : ?  |  Inviato in: Presentati
  • Ciao ciao!

Buondì a tutti!
    Sono Glenda dallo Stato Libero di Tartufia, variopinta casina governata da tre gatte (nonché covo di molti giocatori di ruolo) nella ridente cittadina di Signa!
    Spero di riprendere un po' di mano a giocare by forum dopo quasi dieci anni che non lo faccio!
    . . .
    Risposte: 10  |  Visite : ?  |  Inviato in: Presentati
  • Palin

Salve a tutti!
    Sono Palin e sono un nuovo utente (ma va?).

Sono un attempato giocatore di ruolo, ho fatto tutta la trafila da Dungeons and Dragons scatola rossa dell'EG fino ai moderni giochi sia forgiti che derivati da Apocalypse World.

Come generi preferisco la fantasy e la space opera, ma diciamo che non sono alieno a nessuno dei temi più o meno fantastici che vengono trattati dai vari gdr più o meno moderni.

Mi sono iscritto perché mi ha suggerito un uccellino che si possono giocare partite in play by forum e quindi eccomi qua.

Per farla corta termino qui la presentazione ma se avete domande fatele pure.
    . . .
    Risposte: 14  |  Visite : ?  |  Inviato in: Presentati
  • Argomenti attivi