"Poema" fantasy

Rispondi

Re: "Poema" fantasy

Finndom 2 ago 2020, 11:55

ottimo, vado a vedere cosa hai scritto!!

Avete ragione, chiedo perdono per il gioco.
Prometto che questa settimana mi ci metto, ci studio e scrivo qualcosa!!!!

Finnmar 4 ago 2020, 10:19

Ragazzi.............
La driade si è incazzata e ho aperto a un totale cambiamento di scena :lol:

slaunimer 5 ago 2020, 0:54

Mi sa che il canto è finito con questo vento che porta via tutti!
Mi è piaciuto molto il finale, imprevisto come una temoesta di vento :lol:

Tocca a me iniziare un nuovo canto: che ne dite se lo cominciamo raccontando come Granodoro si è liberato dei mannari?
Una cosa che secondo me deve occupare un paio di strofe, 3 al massimo. E poi torniamo al druido e alla Hermosa?

Avete idee migliori? Accetto spunti, come sempre, meglio coordinare il nuovo canto!

Hashepsowemer 5 ago 2020, 22:28

Mi piace l'idea... però io suggerirei di cambiare comunque luogo e spazio...
Abbiamo lasciato Granodoro e il suo fido amico alle prese con i lupi mannari nell'Antro delle Anime di Un Tempo... nelle tre strofe dedicate a questa storyline direi che deve avvenire un cambio di scenario che porti i protagonisti in una diversa regione di Ashura... dove magari andranno a confluire in un secondo tempo anche il druido, Hermosa e naturalmente anche Rugantino e la dama...
E chissà quali altri incontri potranno avvenire!

slaunidom 9 ago 2020, 2:33

Sì, era implicito il fatto che riprendendo la scena di Granodoro con il fratello, si giungesse ad un cambio di scenario anche per loro, così come c'era stato per gli altri.
Dunque vediamo cosa mi ispira. Comincio a pensarci! ;)

Hashepsowegio 20 ago 2020, 14:45

Il Portale è aperto... ora tocca a messer Finn definire dove conduce!

Finnsab 22 ago 2020, 16:53

Nessun poema epico che si rispetti può non contenere un viaggio nell'oltretomba bwahahahhahhaha

Hashepsowegio 3 set 2020, 12:42

Fatto il misfatto!
Granodoro sa quel che fa... e sa che i morti possono andare e venire dall'oltretomba a loro piacimento!
Ma chi incontreranno adesso lui e il suo caro amico?
Ce lo rivelerà messer Finn nel suo prossimo intervento.
Che spero non si faccia attender troppo... come la storia del suo chierico nel gdr...

Finngio 3 set 2020, 16:14

Bellissimi i vostri due ultimi interventi! Bravi!!

Prima di continuare vorrei capire cosa pensate in merito a una cosa... dove credete siano finiti i nostri "protagonisti" precedenti (Hermosa, druido,..)?
Il focus ora pare spostato su Granodoro ma non possiamo non dire una parola su chi ha retto i precedenti canti, se no un eventuale lettore potrebbe perdersi..

cosa ne dite?

PS. per il gdr, non è facile... ogni volta che mi collego trovo mille pagine da leggere e capire (io non sono avvezzo a quel genere) per provare a mettermi in pari... cercate di capirmi :cry:

Hashepsowegio 3 set 2020, 18:25

Finn ha scritto:dove credete siano finiti i nostri "protagonisti" precedenti (Hermosa, druido,..)?
Direi che potresti dircelo tu nella tua prossima stanza....
L'obiettivo sarebbe quello di riunire il gruppo ma non credo che in questo momento sia possibile farlo:i morti non temono l'oltretomba ma i vivi si....
Toccherà quindi a Granodoro e socio trovare il modo di riunirsi agli altri...
Spoiler
Show
Out of subject: intanto scrivi la TUA storia chè per quella non dovresti aver problemi e poi... sarà il master che troverà il modo di farti entrare senza che tu debba leggerti in fretta e furia TUTTO il pregresso!
Rispondi