Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

Rispondi
Avatar utente

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

da Palin » ven 8 feb 2019, 9:07

“Su Athas non ci sono posti sicuri. Se possono tracciare il medaglione, è meglio che questi si sposti continuamente. A meno che non si conosca un posto sicuro schermato dai poteri magici e psionici, ma io non lo conosco. Se temi per la tua vita, lo possiamo lanciare qua in questo orrido e dimenticarlo sinché non verrà usato contro tutti noi.”

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

da Tartarosso » ven 8 feb 2019, 16:46

@Fathan
Raji ti dice che secondo lui sarete comunque più sicuri di Ama Sin. Ma che se gli sembrerà sensata un’altra opzione che proporrete è pronto a seguirvi.
ShowOOF
Accordatevi fra voi su dove andare con quanti post sono necessari. Senza fretta. Io aspetto.
Avatar utente

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

da lavinia » sab 9 feb 2019, 18:27

Per me, l'opzione che sembra offrire meno pericoli immediati è quella di andare da Ama Sin.
Sono d'accordo anche io che il miglior nascondiglio per l'anello sia in posti sempre diversi e al collo di qualcuno che per ora non ha brame di potere e conquista.
Avatar utente

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

da Palin » mar 12 feb 2019, 8:36

Ma quindi che facciamo, abbandoniamo la missione e torniamo in città?

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

da Tartarosso » mar 12 feb 2019, 14:22

Raji è piuttosto scettico sul continuare quello che state facendo. Vi spiega che lui sperava di trovare la chiave nella miniera utilizzando il richiamo verso il medaglione, che Fakhyr avrebbe dovuto sentire. Ma ora, dalle informazioni che avete, sembra che la chiave sia già stata trovata e sia in possesso di Igmilun, che è un tipo già piuttosto pericoloso di suo, se si impadronisse del medaglione lo diventerebbe molto ma molto di più. Forse l’unica cosa che gli impedirebbe di radere al suolo la città sarebbe che non è uno psionico di grande potenza, ma non può escludere neanche questo. Perché non sa che interazione può avere il medaglione, unito alla chiave, su qualcuno che lo vuole usare attivamente.
ShowOOF
Sia chiaro che non vi voglio indurre come master a fare una cosa o l’altra. Quello che dice Raji è ciò che pensa Raji. I protagonisti siete voi. Il sistema è The Pool, quindi, se volete andare a prendere a calci nelle terga quel Mul pazzo (e finchè per farlo, le vostre azioni risultano narrativamente plausibili anche a me, ma non preoccupatevi in caso contrario ve lo dico) allora potete farlo. E potreste anche riuscirci!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron