Anniversario del primo raduno di Ashura!!!

Rispondi

Anniversario del primo raduno di Ashura!!!

Hashepsoweven 30 apr 2021, 17:23

Correva l'anno.... ahem... mi pare fosse il 2002....
...... ...... .....
Quel giorno era il 30 di Aprile.... e per la prima volta una banda di pazzoidi giovani, meno giovani e giovanissimi si radunava sulle alture di Genova-Voltri presso un'ancor fatiscente struttura i cui proprietari intendevano trasformare in agriturismo....
C'erano cavalli e cani, gatti, caprette e tanto verde....
Da Roma a Stoccolma, passando per Verona, Modena, Genova e dintorni, giunsero i prodi Ashurensi che mai si erano visti prima di allora!l
Con tanto entusiasmo e un pizzico di follia...
C'erano Sianna e Turpino, Dark Angel, Shak e Karura, Diamante ed una giovanissima Alexis scortata da un padre simpaticissimo, Malung e Gigiux,Serpente d'Acqua e il Generale e i 4 cavalieri dell'Apocalisse Khai, Klaus, Rush e Shiver... una vera gioia per gli occhi ;)
E naturalmente c'ero anch'io che avevo organizzato i giochi trovato il posto.... da Gianni e Lilly la cui accoglienza ci faceva sentire coccolati e viziati...

Quanti ricordi... e quanti di quelli che allora erano con noi si sono allontanati da Ashura.... la vita scorre e porta innumerevoli cambiamenti... e spesso le persone si trovano a percorrere sentieri differenti che le portano lontane dal punto in cui in quel giorno lontano si erano ritrovate tutte insieme....
Ma qualcuno è ancora nel novero degli Amici cari... ed è questo che infine è sempre stato questo continente che tutti insieme abbiamo creato con le nostre penne e la nostra fantasia: un gruppo di Amici vecchi e nuovi.... che ogni tanto passano e si scambiano un saluto, una storia, un ricordo o un momento di gioco.

comunque... BUON ANNIVERSARIO Ashura!

. Sianna lo ha ricordato questa mattina nel gruppo whattsup e spero passi anche di qua per lasciare un suo personale saluto....
Propongo di celebrare degnamente questo anniversario e di farlo con una disfida poetico narrativa..... :
Il tema? Ashura naturalmente... e l'incontro delle persone che attorno ad essa ruotano.
Struttura libera.... si può proporre una poesia o un breve racconto... e poi voteremo il migliore...
Cosa ne dite?

Re: Anniversario del primo raduno di Ashura!!!

Siannamar 26 ott 2021, 10:43

Quanto tempo, troppo!
Non quello trascorso ma quello che io ho lasciato passare senza ritornare in questo spazio unico e sicuro.
Un ricordo meraviglioso, seppur ricordavo fosse fine maggio ma sicuramente Hash tu hai miglior memoria di me.
Una disfida poetica a tema Ashura? Stupenda idea!

Re: Anniversario del primo raduno di Ashura!!!

Finnmer 10 nov 2021, 11:49

Oh cavolo, me lo ero perso anche io questo post

Io sono arrivato appena dopo i fatti descritti (anche se avevo già incontrato Hash nel 2001) ma di cose ne ricordo tante... anno dopo anno...
Volentieri ci sono per la disfida!!
Rispondi