Prossimamente in queste oasi...

Rispondi

Prossimamente in queste oasi...

lavinialun 19 feb 2018, 23:05

Slauni mi ha chiesto di fare un piccolo test per ripristinare il mio utente, ed eccomi qua!
Dato che negli ultimi mesi sono stata piuttosto lontana dal forum, ne approfitto per fare un annuncio ed un proposito.

Ho trovato l'ispirazione per scrivere su un argomento interessante e ricco di magia: la Luna.
Il proposito è che cercherò di farlo presto.

Intanto un saluto e benvenuti a tutti sul nuovo forum! :D

Re: Prossimamente in queste oasi...

Hashepsowemer 28 feb 2018, 20:15

Grazie Lavinia,

Sarà molto bello leggerti.
E l'argomento è stuzzicante anche per me... quindi prometto, oltre ad un'attenta lettura, di interagire con gli spunti che proporrai per dar vita a scambi di conoscenze che posssano appassionare anche altri a intervenire.

Un abbraccio e ben ritrovata.

Finnsab 3 mar 2018, 11:19

Argomento interessantissimo!
Io pure leggerò e parteciperò volentieri!
Il ciclo della luna ci condizione in modo anche più forte di quello del sole... ma è meno esplicito e più nascosto..
Finn

laviniasab 3 mar 2018, 12:36

Spero di non creare troppe aspettative :oops:
È davvero tanto che non scrivo e ci sto mettendo un sacco di tempo... Ho intanto buttato giù una bozza, se riesco comincio a pubblicare nel fine settimana.

L'argomento è affascinante e collegato a miti molto antichi, già con l'avvento della cultura romana si era passati a considerare quasi esclusivamente i cicli solari. Ho trovato solo un po' di notizie ma non posso fare a meno di condividerle con voi!
Rispondi