22° Celtic Festival Lago delle Lame

Rispondi
Avatar utente

22° Celtic Festival Lago delle Lame

Hashepsowemer 10 lug 2019, 15:30



Torna il Festival Celtico più puro, forse l'unico a non essere contaminato da manovre di potere e di politica (partitica), ma ancora legato alla ricerca dell'armonia con il nostro Pianeta, con gli Elementi e con gli Spiriti degli Antenati.
Noi ci saremo, ad animarlo e a viverlo... e quest'anno promette di essere davvero un'edizione speciale, a cominciare dalla presenza del grande arpista (ed Amico) Vincenzo Zitello.... e le sorprese non sono finite.
Il 22 è un numero magico: due volte 11, due volte il raggiungimento e la partenza per nuovi orizzonti. Inoltre è anche il mio numero fortunato!
E naturalmente ci sarà anche il buon Finn, come ormai da un paio d'anni accade. :D
Avatar utente

Re: 22° Celtic Festival Lago delle Lame

Finnven 12 lug 2019, 16:59

Cara,
ti sbagli: è il quarto anno se ben ricordo!!
a domani!!
Avatar utente

Re: 22° Celtic Festival Lago delle Lame

Hashepsowedom 21 lug 2019, 15:47

Quest'anno, il lago della festa era più pronto ad accoglierci e anche il clima ha collaborato, consentendo lo svo'lgimento di tutte le attività prima di rovesciare catinelle di pioggia sul matrimonio dei due ragazzi che hanno chiesto di unirsi con il rito bardico.
Grandi incontri e grandi emozioni, con la musica del grande Vincenzo Zitello, l'energia trascinante dei Daridel e la consueta simpatia dei Violinik, per non parlare della grazia danzante di Lunaclara e delle scintille infuocate del Drago Tito.
E anche noi abbiamo fatto la nostra parte, con il salto nel fuoco del volpino enrico e la simpatica conferenza di Finn sottolineata da brevi passaggi dei miei gong.
Cercate su youtube i filmati... e fateci un pensiero per il prossimo anno.
Avatar utente

Re: 22° Celtic Festival Lago delle Lame

Finnven 2 ago 2019, 12:11

è stato davvero bellissimo!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron