"Poema" fantasy

Rispondi

Re: "Poema" fantasy

slaunisab 27 giu 2020, 19:50

Scusate il ritardo, ma negli ultimi giorni non ho trovato la giusta concentrazione.
Per fortuna il week-end mi ha portato un po' di riposo e l'idea che il toro richiamato dalla driade fosse in realtà posseduto dal fantasma di Rugantino.
Ecco perché la dama è intervenuta: perché tra spettri si vedono e si percepiscono come gli altri non possono, ed ecco perché quello strano comportamento del toro che fa l'inchino e tutto il resto... è una sorta di pantomima che il Rugantino fa compiere al toro, ma per poter parlare con la dama, ecco che esce allo scoperto e si manifesta.
D'altra parte la driade aveva ben percepito il pericolo che aleggiava sulla sua radura e sulla foresta.

Hashepsowe tocca di nuovo a te ed hai la possibilità di portare avanti la storia tra la dama e Rugantino che tu stessa hai introdotto. C'è abbastanza materiale da riempire tutto il canto.
Non so cosa ne pensa Finn, ma se ci fornisci delle linee guida continueremeo sulla tua traccia.

Re: "Poema" fantasy

Hashepsowedom 28 giu 2020, 12:24

Bel pezzo, slauni!
Si... attendo anch'io di sentire il parere di messer Finn prima di procedere.
Effettivamente ci sono moltissimi spunti da cogliere... senza contare la driade, che non starà certo ferma a guardare...
Ma la sua reazione credo la vedremo in una delle stanze successive alla mia prossima.
Rispondi