Il primo Natale del nuovo forum

Rispondi

Il primo Natale del nuovo forum

da Hashepsowe » ven 7 dic 2018, 16:04

Un giro di boa importante...
Che scandisce un anno di quasi totale inattività nelle lande di Ashura.
Inattività apparente perchè in realtà il buon slauni ha lavorato parecchio per darci questa nuova veste più moderna e funzionale.
Io invece ho battuto la fiacca... e non cerco scuse... :roll: :oops:

Per il nuovo anno, tra i buoni propositi, inserisco senz'altro una più assidua presenza e spero di riuscire a mantenere l'impegno!

Però mi piacerebbe poter contare sullo zoccolo duro degli utenti storici di Ashura e tra le richieste a Babbo Natale chiedo di poter ancora leggere in questo spazio i messaggi di Sianna, Elyse, Turpino, oltre a quelli di Lavinia, slauni, Finn e Aurelicornus naturalmente...

Intanto apro ufficialmente il forum degli auguri e trovate la home page con la veste natalizia... partendo dalla scorsa primavera senza esser passati dall'estate e dall'autunno!
E se il buon slauni potesse preparare una veste natalizia per il forum sarebbe molto bello... oppure in alternativa potrebbe darmi istruzioni per poterlo fare io stessa. Ma questa è un'altra faccenda.

Che gli Elfi del Nord ci siano amici!

Re: Il primo Natale del nuovo forum

da Finn » ven 7 dic 2018, 16:51

Vero cara Hash, il primo natale qui nella nuova casa.
Speriamo nel 2019 i progetti possano ripartire.
Io ci sono !
kiss

da slauni » sab 22 dic 2018, 20:18

Auguri a tutti :lol:

Cara Hashepsowe non scoraggiarti se non sei riuscita a portare a termine tutti i tuoi propositi... credo sia un male condiviso da tutti (anche da me che sono in ritardissimo sui tempi proposti a novembre, purtroppo ho avuto un brutto malanno che mi ha rubato diverso settimane e dal quale mi sto rimettendo molto lentamente).
Abbiamo tantissime intuizioni, idee e proposte per invitare su Ashura nuove persone, e per promuovere la nostra passione sul web, ma non dobbiamo arrenderci se non sempre riusciamo a portare a termine tutte le attività che vorremmo, nei tempi che vorremmo.
In fondo, per quanto importante, il mondo virtuale è solo uno dei tanti mondi nel multiverso in cui viviamo. Ed Ashura resterà sempre una casa per me, in cui trovare e ri-trovare persone affini.

Buone feste,
slauni/enrico

da Sianna » lun 24 dic 2018, 0:58

Strano ma ho come sentito il bisogno di fare visita a questo luogo della memoria che è come una casa che si è sicuri di ritrovare, sempre. Mi piacerebbe tornare ad essere attiva in tante cose della mia vita, non solo qui amici miei. Iniziamo con il vederci con l'anno nuovo.
Un grazie ad Hash e a Slauni che tanto si sono prodigati per tutto questo nostro mondo e che continuano a farlo...buone feste.

da Finn » lun 24 dic 2018, 9:43

Buon natale cari amici miei
Rispondi