Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

Rispondi

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

da Tartarosso » lun 10 giu 2019, 17:14

@Fathan:
La stanza dove avete invontrato igmilun si trova abbastanz in altro all’interno del palazzo.
E’ un’ambiente ampio. Igmilun è seduto al centro di un ampio tavolo rettangolare con accanto i suoi collaboratori.
Spoiler
Show
Metto le mani avanti. Nonn sono per niente un esperto di tattica e strategia. Quindi non ho idea di come dovrebbero essere disposte delle guardie per essere disposte a modo. Quindi descriverò la cosa in maniera generica. Se c’è bisogno poi di entrare nei dettagli per le scene scuccessive, lo farò (ovviamente sbagliando alla grande rispetto a quella che sarebbe la posizione reale :) ).
Il tavolo si trova in fondo alla stanza. Le difese palesi sono decisamente buone. Ci sono guardie ben disposte.
Grazie alla tua esperienza nel notare particolari fuori posto intuisci anche la presenza di guardie e difese nascoste. E immagini che ce ne siano delle altre che neanche riesci a precepire.

Ti pare proprio che della ventina di collaboratori di Igmilun almeno una decina siano dotati di poteri psionici e/o poteri arcani. Anche se non puoi esserne sicuro al 100%. Escluso per i due chierici del fuoco e della terra che mostrano i tipici tatuaggi delle loro filosofie/religioni. Evientemente Igmilun è anche per la libertà di culto o comunque ha approfittato dell’ostilità dei re stregoni verso i chierici elementali per arruolarli nelle proprie fila.

Insomma tutto ti fa pensare che Igmilun si difenda molto bene.

Cosa fai?

@Fakhyr:
Nisaba ti dice che non siete certo in una prigione. Che potete girare liberamente all’interno della cittadella. Semplicemente gli insegnamenti e gli allenamenti sono così intensi e fitti che è normale passare la maggior parte del proprio tempo a palazzo. Inoltre la vita comunitaria con gli altri studenti favorisce un atteggiamento di solidarietà e facilità l’apprendimento.

Ti dice anche che se hai le ultime cose da sbrigare con coloro con cui sei venuto puoi farlo. Una volta tornato le guardie ti porteranno al dormitorio comune (dove vive anche Nisaba).

Cosa fai?

da Palin » mar 11 giu 2019, 9:41

Direi che procedo come stabilito, una volta finito l'incontro cerco di sgattaiolare via con una scusa (mi pare peraltro che la circolazione delle persone - specialmente dei mercanti - sia piuttosto libera) e vado a fare rapporto nel posto concordato con Raji e Grr-Iarr. Se ci trovo anche Fakhyr, meglio.
Spoiler
Show
(OOF Secondo me è meglio attendere gli sviluppi di Fakhyr prima di proseguire a meno che non ci siano eventi inattesi di altro genre /OOF)

da lavinia » mar 11 giu 2019, 12:08

Mi congedo da Nibasa e le dico che rientrerò presto, preferisco comunicare alle persone che mi hanno accompagnato di essere stato accettato nella scuola, così poi mi potrò dedicare con più concentrazione alle attività e le lezioni.

Mi dirigo anche io al luogo dell'appuntamento con Raji e Fathan.
Comunico loro la mia nuova posizione e chiedo se è possibile che si spostino nell'area sottostante alla fortezza.
Spoiler
Show
Gli Hejkin potrebbero farsi vedere in giro in città o risulterebbero troppo vistosi? Se non fossero troppo strani, forse sarebbe più semplice incontrarci e scambiarsi informazioni
Rispondi