Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

Rispondi

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

da lavinia » mar 3 set 2019, 22:51

Fakhyr risponde con sicurezza alla domanda del Gith, non vuole sembrare uno che non si abitua alle novità, anche se è sempre più stupito da questo luogo:

"Sono qui per imparare meglio, ma ho avuto occasione di usare i poteri di telecinesi per aprire serrature quando mi sono trovato imprigionato o ho dovuto liberare degli schiavi"

Spero che questo discorso degli schiavi faccia presa su qualcuno e che inizino a vedermi come uno molto affidabile.

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdG

da Palin » gio 5 set 2019, 9:53

La cosa delle armi di qualità mi titilla molto, se vogliono far colpo con Igmilun devono portare il meglio e non è detto che il meglio comprenda qualcosa fatto addirittura di metallo! Magari non tutto di metallo, eh, ma un pugnale con il filo di bronzo o una mazza piena di piombo sono meglio di una clava d'osso.

Mi metto a indagare sia sulle voci che hanno messo in giro questi agenti e soprattutto dove si trovano nella cittadella così che se dovesse capitare potrei provare a vedere con i miei occhi.

Certo poter rubare un'arma con del metallo potrebbe rendere ricco chiunque, ma addirittura portarla in dono sarebbe un prestigio notevole!
Rispondi