Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdS

Rispondi

Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdS

da Tartarosso » lun 14 gen 2019, 17:03

Questo sarà il topic di servizio del pbf. Come sa chi ha giocato con me in pbf, scrivo molto da cellulare, quindi utilizzerò questo topic solo per discussioni lunghe. Per il resto userò il tag OOF (out of FICTION) nel topic di gioco.

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdS

da Palin » lun 14 gen 2019, 17:41

Eccomi anche qua.

da Hashepsowe » lun 14 gen 2019, 22:04

Ok.
Preso atto che l'iniziativa non prevede al momento nuovi giocatori, vi seguirò comunque con attenzione e con piacere. :P :D
Di nuovo benvenuti e buon gioco!

da lavinia » mar 15 gen 2019, 13:06

Ci sono anche io!

da Palin » mar 15 gen 2019, 20:46

Prima di rispondere nel thread di gioco, non ricordo se è già stato stabilito in fiction (o in altro modo) qual è il grado di conoscenza tra Fathan di Raji e di conseguenza Ama Sin.
È importante per me capire quale grado di fiducia (o mancanza di) ci potrebbe essere con questi due personaggi, a prescindere poi dai relativi obiettivi.

da lavinia » mar 15 gen 2019, 21:29

Io ti volevo chiedere di aspettare, ma ho l'ansia da pagina bianca e non riesco a partire o pensare ad un'azione intelligente.

Penso che Fakhyr potrebbe avere un'evoluzione: da ladruncolo che cerca di guadagnare con la vendita del medaglione a protettore dell'oggetto da mani sbagliate.
Ma questo avverrà con il tempo, sempre che non si faccia ammazzare prima. 😄

da Tartarosso » mer 16 gen 2019, 10:20

Allora, come detto in precedenza, do per scontato che Fathan e Fakhyr abbiano parlato di Raji. Immagino Fakhyr abbia parlato anche di Ama-Sin e Uptar a Fathan. Quello che ha detto, lo decide ovviamente Lavinia. Però è probabile che Fakhyr abbia spiegato a Fathan che Raji è uno di cui fidarsi (almeno il Raji prima del risveglio dei poteri), visto il livello di confidenza che avete raggiunto, o quantomeno livello di collaborazione se non è proprio confidenza.
Se Fathan sapesse qualcosa riguardo a Raji prima di incontrare Fakhyr, bè Palin, se me lo gisutifichi narrativamente e in maniera convincente, per me non c’è problemi.

Discusso fra di noi di queste cose, poi vediamo se procedo con un post io o con un post vostro.

da Palin » mer 16 gen 2019, 13:52

Direi che mi sembra opportuno che Fathan conosca di Raji solo ciò che gli ha detto Fakhyr, se è d'accordo anche Lavinia.

da Tartarosso » gio 17 gen 2019, 10:17

Ok. Sentiamo se Lavinia è d'accordo riguardo a questo questione di Raji e poi fatemi sapere se volete fare un post voi o se procedo io.

da lavinia » gio 17 gen 2019, 10:56

Tartarosso ha scritto: Allora, come detto in precedenza, do per scontato che Fathan e Fakhyr abbiano parlato di Raji. Immagino Fakhyr abbia parlato anche di Ama-Sin e Uptar a Fathan.
Penso che Fakhyr abbia parlato a Fathan di Raji, Ama-Sin e Uptar, magari faccio notare che vedo Raji molto cambiato, non a livello esteriore, ma mi sembra molto diverso spiritualmente.
Rispondi