Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdS

Rispondi

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdS

da Tartarosso » mar 14 mag 2019, 16:37

Ciao,
oggi non riesco a postare. Ci aggiorniamo a domani.

da Tartarosso » ven 17 mag 2019, 18:37

Come vi potrete immaginare una serie di impegni mi ha impedito di postare oggi. È un periodo un po' pieno, a lavoro e a casa. Ci aggiorniamo a lunedì quando non dovrebbero esserci attività impreviste.

da Tartarosso » ven 24 mag 2019, 17:53

Ciao a tutti, scusate se vi comunico improvvisamente che per un periodo al momento indeterminato dovrò fare grosso modo un post a giorni alterni. Purtroppo ho un periodo più carico a lavoro. E aver scelto di aprire un altro PbF come master quasi in contemporanea con l’inizio di questo (non mi ricordo se ve l’avevo detto o no) mi mette in difficoltà. Ho meno tempo quindi per scrivere i post e per assicurare un livello almeno passabile sia dal punto di vista dell’italiano che del contenuto, non posso far altro che scrivere una volta per un PbF e una volta per un altro. Se poi volete discutere del fatto che i miei post facessero comunque schifo già prima, sia come italiano che come contenuto, questo è un altro discorso :) .
Se avete notato questa settimana ho già fatto così. Spero di non contrariarvi troppo. Mi scuso di nuovo. Dipende ovviamente tutto dalla mia tendenza a voler fare più cose di quante me ne possa permettere (e per fortuna non ho cominciato un terzo PbF come giocatore nel periodo in cui avevo tempo! Per fortuna non ho trovato nulla di disponibile!).
Quando possibile comunque farò post anche due giorni di seguito, magari se si tratta di post brevi.

Se questa cosa vi facesse abbandonare il PbF mi dispiacerebbe parecchio (ormai a questo PbF ci tengo) ma ovviamente non potrei dirvi nulla visto che è colpa mia.

Fatemi sapere.

da lavinia » lun 27 mag 2019, 12:04

Per me non ci sono problemi se posti a giorni alterni, meglio meno frequenti che confondere lo due storie o che diventi uno stress, è pur sempre un passatempo.

Semmai ti propongo, se ti trovi bene su questa piattaforma e hai voglia di spostare di qua il gioco con gli altri siete i benvenuti. Se non pensiate che sia il caso non ci sono problemi.

da Tartarosso » mar 4 giu 2019, 17:42

Scusate l'assenza di questi giorni. Non è dovuta alla nuova politica di un giorno sì e uno no ma al fatto che Venerdì ho avuto la festa del nido della piccina, lunedì la recita della materna della grande e oggi una giornata particolarmente pesante a lavoro.

Ora, per fortuna ho finito le figlie :) e per il lavoro domani dovrebbe essere tutto nella norma.

da Tartarosso » ven 7 giu 2019, 18:06

Scusate, settimanaccia a lavoro. Fra l'altro non c'entra nulla l'altro PbF perchè è momentaneamente fermo per questa settimana.
A lunedì.

da Tartarosso » gio 13 giu 2019, 17:22

Scusate,
sono state due settimane un po' intense a lavoro. Se riesco posto domani.

La prossima settimana sarò al mare.

Da quella dopo cercherò di riprendere con la solita frequenza.

da Palin » lun 17 giu 2019, 11:40

Scusate se rispondo solo ora, ho avuto un problema di internet doppio (casa + telefono) nel weekend lungo (cominciato giovedì), per fortuna a quanto pare non mi stavate aspettando! :lol:

Per il resto stai sereno e goditi le vacanze!
Rispondi