Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdS

Rispondi

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdS

Tartarossolun 1 lug 2019, 17:11

Scusate l'assenza anche della settiaman scorsa ma l'estate è spesso un periodo più intenso del resto dell'anno, sia a lavoro (da me è così, forse più per caso che per altro) che di impegni extralavorativi.

Comunque sono sempre qui, su Athas (cioè anche nella vita reale vista la temperatura :) ) .

Palinmar 2 lug 2019, 8:37

OK direi che sarebbe opportuno fare il punto della situazione e vedere quanto l'obiettivo originale possa essere raggiunto e in che tempi prima di proseguire.

Scrivo qua due cose per non riempire l'altro thread di spoiler, abbiamo di fronte un grande bivio: cercare di forzare la mano e sorprendere Igmilun, sottraendogli la chiave con una mossa ardita e d'astuzia (con un po' di violenza), oppure entrare nei meandri di questa società per giungere infine a posizioni di rilievo tali da migliorare le nostre possibilità di mettere la mano sulla chiave. A meno che nel frattempo non veniamo assorbiti e saremo noi a dare il medaglione a Igmilun (!)

Inoltre ovviamente occorre che teniamo conto di tutti i poteri mentali e magici di cui dispone, rimanendo così vicini non è escluso che tenerlo sempre sulla propria persona - o nascondendolo nella cittadella - non possa essere comunque individuato.

Tartarossomer 3 lug 2019, 13:49

Nuova proposta organizzativa!
Ho visto che fare un giorno sì e uno no non mi permette di dedicarmi per bene, come concentrazione a 2 pbf. Anzi mi porta a saltare i post.
Quindi cosa faccio smetto uno dei due? Tipo questo? Vi piacerebbe eh? :D

In realtà vi proporrei di fare una settimana sì e una no. Così una settimana mi dedico solo ad un PbF e la settimana dopo solo all'altro.

Che ne dite?

Questa settimana mi dedicherei a questo.

Palinmer 3 lug 2019, 15:11

@Tartarosso per me è piuttosto indifferente, nel senso che comunque quando passa un po' di tempo - indipendentemente dalla ragione - devo tornare indietro a rileggere tutto. Per questo ho inaugurato il post riassuntivo così decidiamo assieme come proseguire e diciamo se c'è qualche narrazione che qualcuno di noi considera fatto ma dipende solo dalla sua memoria fallata :)

Ne approfitto per dire a tutti che sarò in vacanza dal 22 al 28 luglio e nella settimana successiva avrò limitato accesso al pc...

laviniamer 3 lug 2019, 15:34

A me può andare bene anche una settimana sì e una no, poi si sa in estate capitano sempre periodi più difficili per dedicarsi al gioco.

Per il gioco, io proverei a stare per un po' tra le fila del mul e vediamo di migliorare un po' la nostra posizione che ora è di ultimi arrivati. L'intento è quello di studiare un piano in breve tempo. Temo anche io che il medaglione possa essere individuato facendo precipitare gli eventi.

Tartarossogio 4 lug 2019, 10:07

Ok, se va bene anche a palin, ditemi dove andate e cosa fate, così descrivo la scena successiva.

Palingio 4 lug 2019, 11:41

Tartarosso ha scritto: Ok, se va bene anche a palin, ditemi dove andate e cosa fate, così descrivo la scena successiva.
Per me è ok, rimarrei sotto traccia per capire meglio le meccaniche di questa comunità che internamente sembra piuttosto pacifica ma poi manda in giro raid (evidentemente per carenza di risorse).

Vediamo quali scarsità ha questa comunità (AoW-escamente parlando!) :)

laviniagio 4 lug 2019, 16:45

Fakhyr torna alla scuola e inizia a seguire le lezioni, cercando di capire un po' le gerarchie interne, e di imparare qualcosa senza però esporsi particolarmente.

Tartarossolun 8 lug 2019, 16:25

Allora, nell'altro PbF hanno preferito chiudere piuttosto che fare a settimane altenre. Di conseguenza si ritorna alla norma. O meglio per questo periodo estivo non proprio alla norma. Diciamo che i post almeno fino a settembre saranno generalmente più radi.

Ora se trovo la forza di scrivere qualcosa di sensato posto anche oggi (tornato stanotte alle 01.00 dal mare. Vorrei p'oter fare come le mie figliole che dormono in macchina :) ). Sennò si va a domani.

Scusate per la confusione.

Tartarossogio 18 lug 2019, 17:47

Scusate per i post radi ma come detto questo periodo estivo è un po' stressante.
Rispondi