Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdS

Rispondi

Re: Dark Sun - Vivere e morire a Raam - TdS

da Palin » ven 19 lug 2019, 8:38

Ne approfitto per ricordare che da lunedì sarò in vacanza - probabilmente avrò internet ma non una tastiera: e io senza tastiera non riesco a postare.
Dovrei tornare a casa in una decina di giorni, se non mi sentite battete un colpo.

da Tartarosso » ven 19 lug 2019, 16:55

Bè, buone ferie!

Ci risentiamo fra una decina di giorni.

da lavinia » mar 23 lug 2019, 15:11

Ho avuto un po' di difficoltà a mettere la risposta ma ce l'ho fatta.
Tartarosso, se ne hai voglia, e vuoi portare avanti la storia di Fakhyr per me va bene.
Forse non risponderò proprio tutti i giorni ma si va un po' avanti.

da Tartarosso » mar 23 lug 2019, 15:45

Ok. Vediamo cosa riesco a fare. Tanto per il momento è molto zoomata temporalmente.

da Tartarosso » gio 1 ago 2019, 17:27

Scusate l'assenza ma sono veramente oberato a lavoro. Purtroppo siamo in periodo prechiusura estiva e stiamo cercando di finire alcune cose.

Cercherò comunque di postare domani e la prossima settimana. Spero di riuscirci. Non demordo.

da Palin » dom 4 ago 2019, 10:24

Io sono tornato ma sono ancora in modalità ferie sino a mercoledì :)
Quindi ci sono, leggo, ma ho poche disponibilità di una tastiera... se serve in ogni caso provo a rispondere :mrgreen:

da Tartarosso » lun 12 ago 2019, 15:30

Buongiorno, o buonasera. Purtroppo gli ultimi giorni della settimana scorsa sono stato con la febbre (poco sopra 37, anche se so che per le donne fino a 40 non è febbre) e contemporaneamente a lavoro. Quindi a postare non c'è la facevo. Da questa settimana sono in ferie per 3 settimane. Ci si risente il 2 settembre, dopo un po' di riposo e, spero, con un po' più di calma a lavoro.

da Tartarosso » lun 2 set 2019, 16:05

Sono tornato!!!
Rispondi